Mondo Inter

Maldini: «Il Milan sia stabile in Champions League come lo è l’Inter»

Maldini usa l’Inter come esempio per valutare il ritorno del Milan in Champions League dopo sette anni. Al termine dello 0-2 in casa dell’Atalanta (vedi articolo) il dirigente rossonero, intervistato da “Sky Calcio Club”, parla di cosa si aspetta dal ritorno nella massima competizione UEFA.

IL RITORNOPaolo Maldini valuta il risultato del Milan: «Abbiamo fatto un percorso fantastico, ma il Milan dev’essere stabilmente in Champions League. Anche per competere con gli altri club. Alla fine il fatturato, purtroppo, è quasi un’equazione rispetto ai risultati. Di conseguenza noi dobbiamo essere stabili in Champions League come lo è stato il Napoli in questi anni, come la Roma molte volte e come lo sono Juventus e Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh