Mondo Inter

Maldini: «Inter con Gosens, noi nessuno. Ma sapevo avremmo vinto!»

Intervistato in occasione del Festival dello Sport a Trento, Paolo Maldini è tornato sulla vittoria dello scudetto la scorsa stagione ai danni dell’Inter. Nelle sue parole – riportate da Sky Sport – anche un retroscena sul mercato dello scorso inverno, quando i nerazzurri riuscirono a prendere Robin Gosens.

MERCATO E SCUDETTO Paolo Maldini è tornato sulla vittoria da parte del Milan dello scudetto, collegandosi al mercato dello scorso inverno e dei colpi di Inter e Juventus: «A Natale mandai un messaggio a Gordon Singer dicendogli che avremmo vinto il campionato. Non ero sicuro di vincere lo scudetto, ma c’erano le potenzialità. A gennaio non avevamo budget per fare mercato, poi la Juventus ha preso Vlahovic e l’Inter ha preso Gosens. A quel punto un piccolo budget per il mercato venne fuori, ma a quel punto non lo volevo più. Sapevo che eravamo già forti così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock