Mondo Inter

Maldini: «Europa League e Inter in tre giorni? Non ci piangiamo addosso»

Paolo Maldini, dirigente del Milan, è intervenuto a “Sky Sport” nel prepartita della sfida tra i rossoneri e la Stella Rossa, valevole per i sedicesimi di finale dell’Europa League. Inevitabile il commento sul derby di domenica contro l’Inter e su Dejan Stankovic.

SETTIMANA IMPEGNATIVA Paolo Maldini ha voluto commentare in questo modo gli “ostacoli” del calendario per il Milan, costretto a giocare in trasferta questa sera i sedicesimi di Europa League e fra tre giorni il derby contro l’Inter: «Il Milan di quest’anno è diverso da quello dell’anno scorso. A livello psicologico vedremo come stiamo, siamo abituati a giocare ogni tre giorni e non ci siamo mai pianti addosso. Questa è stata la nostra forza. Nelle difficoltà siamo sempre venuti fuori e io mi aspetto una grande risposta dai ragazzi».

AVVERSARIO SPECIALE – Maldini ha parlato anche di Dejan Stankovic, avversario questa sera da allenatore, ma anche in passato come giocatore proprio nei derby di Milano: «Stankovic è sempre stato un avversario leale e simpatico, ho visto anche suo figlio portiere nel derby Primavera e devo dire che è un ottimo prospetto. Sono felice per questa sua avventura e per come sta andando».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh