Mondo Inter

Malagò: “Serie A e Olimpiadi, serve buon senso. Giunta CONI il 26 marzo”

Malagò è intervenuto telefonicamente durante la diretta di “Sky Sport 24”. Il presidente del CONI parla delle Olimpiadi di Tokyo 2020, della ripresa del campionato di Serie A e della giunta straordinaria fissata per il 26 marzo. Di seguito le sue dichiarazioni

EMERGENZA Giovanni Malagò fa il punto su Olimpiadi e Serie A: «Una data per le Olimpiadi di Tokyo? Non c’è questa data e non ci potrà essere, però si deve procedere con buon senso. È quasi un discorso aritmetico, lo stesso discorso che in questi minuti sta succedendo nel mondo del calcio sul riposizionamento dei calendari. Nella testa di chi conosce di cosa stiamo parlando non si va oltre l’ultima settimana di giugno o inizio luglio. Ma questa onestamente dovrà essere una decisione di buon senso».

GIUNTA STRAORDINARIA – Malagò commenta poi le parole di Gabriele Gravina e Vincenzo Spadafora: «Gravina ha fornito un’analisi lucida (vedi articolo). Direi che anche il ministro Spadafora, sul discorso delle date di ripresa della Serie A (vedi articolo), rivela un grande senso di responsabilità. Da una parte si dice che se certi comportamenti non dovessero essere adottati, si deciderà per regole drastiche. Dall’altra invece dice che se tutto funziona, il 3 maggio si può iniziare. In pratica la prima tra le ipotesi di partenza. Nella complicazione generale si vede una luce in fondo al tunnel con tutti i se e i ma del caso. Siamo felici che partecipi anche il ministro Spadafora alla giunta straordinaria del CONI fissata il 26 marzo. Ovviamente faremo, tranne rarissime eccezioni, tutto in teleconferenza e vedremo cosa ci sarà da dire fino ad allora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.