Mondo Inter

Malagò: “San Siro? No CONI, decide Comune di Milano con Inter e Milan”

Giovanni Malagò presidente del CONI ai microfoni di “Sky Sport” ha risposto a una domanda riguardo il nuovo San Siro, facendo riferimento al Comune di Milano proprietario dell’attuale impianto, e alle due società di calcio.

NUOVO SAN SIROGiovanni Malagò riguardo il nuovo impianto di San Siro ha risposto così ai giornalisti presenti: «Va bene un San Siro ristrutturato così come va bene un nuovo San Siro. Non trovo giusto che sia il CONI a decidere ma è una partita che dovrà decidere il Comune di Milano che è proprietario così come le due società che poi dovranno gestirlo (in riferimento a Inter e Milan, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.