Mondo Inter

Malagò: “Riapertura stadi ai soli abbonati? Può essere soluzione. Figc…”

Intervenuto a margine della presentazione del premio internazionale Fair Play Menarini, Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha parlato della possibilità di riaprire gli stadi ai soli abbonati

RIPARTENZA – Queste le parole di Giovanni Malagò, presidente del Coni, riportate da “Ansa.it” sulla decisione della Figc di ufficializzare ieri le date di ripartenza dei campionati professionistici, tra cui la Serie A. «La Federcalcio ha fatto bene a dare l’ok alla ripartenza dei campionati. Tutti i grandi eventi si stanno rincorrendo l’uno con l’altro, dalla Formula 1 al MotoGp, gli Internazionali di tennis e il Golden Gala».

STADI – Malagò, sulla possibilità di riaprire gli stadi ai soli abbonati, ritiene c’è «potrebbe essere una soluzione. Anche perché con gli abbonati, salvo qualche squadra che ne ha un po’ tanti, si può trovare un giusto equilibrio di rapporto con la capienza degli impianti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh