Mondo Inter

Malagò: “Juventus-Inter il 9 marzo? Scelta di buon senso. Oppure…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Uno” nel corso della trasmissione “Radio Anch’Io Sport”, Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha parlato anche della data di Juventus-Inter

LEGA SERIE A – Queste le parole di Giovanni Malagò, presidente del Coni, sulla Lega Serie A: «Sono stato commissario di della Lega Serie A, c’è un problema culturale. I presidenti non accettano che esista un soggetto a gestire la Lega. La governance, come in ogni lega nel mondo che contano, è guidata uno terzo che si assume la responsabilità. Qui invece vogliono contare. È la filosofia del padrone cge non collima con questa idea».

JUVENTUS-INTER – Quindi Malagò sulla data di Juventus-Inter: «O si gioca il 9 a porte aperte o si naviga a vista. Sarebbe scelta di buon senso. È vista un miliardo e duecento milioni di persone, 202 paesi collegati. Si fatica a dire alle compagnie aeree di portare i nostri atleti a giocare le gare nel mondo se non riusciamo nemmeno a far entrare le persone allo stadio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh