Malagò: «Inter in finale di Champions League? Benefici per calcio italiano»
Filippo Miosi18 Maggio 2023 - 16:46
Tempo di lettura: meno di un minuto
Giovanni Malagò
Giovanni Malagò, presidente del CONI, commenta così l’approdo dell’Inter in finale di Champions League. Il 10 giugno, ad Istanbul, i nerazzurri sfideranno il Manchester City
ORGOGLIO – Queste le parole di Malagò ai microfoni di Sky Sport: «Inter in finale? Tanta roba. Per tanti motivi, visibilità. NOn ho visto tutta la partita del Manchester City contro il Real Madrid ma ho saputo dai colleghi che c’erano 137 paesi collegati. E un fenomeno mondiale. Quindi in automatico immaginatevi che tipo di riflessi sul nostro sport, il nostro calcio. Ne beneficerà il nostro calcio, è un bello spot anche in chiave diritti».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.