Mondo Inter

Malagò: «Crisi del calcio? Lo dissi un anno fa. Mourinho? Aspettative alte»

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha commentato la situazione economica del calcio italiano, a margine di un evento. Ecco le sue dichiarazioni, ai microfoni di “Sky Sport”

CREPE – La situazione economia del calcio italiano sta preoccupando tutti gli addetti ai lavori. Ne ha parlato anche il presidente del CONI Giovanni Malagò: «Credo che la direzione obbligata sia quella di ridurre i costi. Un anno fa, col campionato fermo, io mi sono sempre espresso così: giusto ripartire, ma era indispensabile creare correttivi. Il sistema con questi numeri e queste dinamiche non sta in piedi. Mourinho alla Roma? Valore aggiunto. Ma penso che la piazza aveva bisogno di qualcosa di eclatante. Le aspettative sono alte, ma andiamo a vedere quello che succede».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh