Maksimovic: “Coppa Italia obiettivo, non scappiamo! Inter x2, lavoriamo”

Articolo di
31 Gennaio 2020, 22:25
Condividi questo articolo

Maksimovic ha parlato delle prossime sfide in Coppa Italia tra Inter e Napoli (ecco il programma). Il difensore ha sottolineato il momento dei suoi e la necessità di concentrarsi sugli obiettivi stagionali. Di seguito le sue dichiarazioni a “Radio Kiss Kiss”, riprese da “Tutto Napoli”

SFIDA ALL’ORIZZONTENikola Maksimovic avverte l’Inter in vista delle prossime partite: «La Coppa Italia è un obiettivo? Da questo obiettivo non possiamo scappare perché siamo in semifinale. Abbiamo due gare con l’Inter. Ma ora mettiamo da parte gli obiettivi, pensiamo a lavorare tanto perché abbiamo perso troppi punti. Quando lo ritroveremo ci concentreremo sugli obiettivi. So che la città non è contenta di vedere il Napoli all’undicesimo posto, perciò dobbiamo stare zitti, lavorare e tornare al livello che meritano i tifosi. Devo fare i complimenti ai nuovi acquisti, Lobotka e Demme, che ci hanno dato una mano in questo periodo con tanti infortuni. Come noi, faranno le migliori prestazioni in futuro, si sono ambientati bene».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.