Maifredi: “Conte fa se stesso. L’Inter lo paga molto e ha ponderato tutto”

Articolo di
20 Luglio 2020, 23:00
Gigi Maifredi Gigi Maifredi
Condividi questo articolo

Maifredi ha parlato della gestione Antonio Conte all’Inter, sottolineando la decisione dei nerazzurri di affidarsi all’allenatore. L’ex calciatore riflette sull’atteggiamento del tecnico: di seguito le sue dichiarazioni durante “TMW Radio”

DECISIONE PONDERATALuigi Maifredi riflette sulla gestione dell’allenatore: «La colpa non è di Conte, perché lui fa se stesso. Ha sempre fatto questo tipo di lamentale, dando la colpa a tutti e mai a se stesso. Le società dicono sempre che è un grande allenatore. Bisogna prendersela con le società. Certo è stato cacciato da Juventus e Chelsea, ma all’Inter avranno ponderato tutto prima di ingaggiarlo. Gli danno praticamente un milione di euro al mese. Ma non può prendersela sempre con gli altri. Fino a quando tutti lo vorranno tutti, continuerà a comportarsi in questo modo. Ogni tre giorni giocano tutti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.