Mondo Inter

Maicon non dimentica gli omaggi dell’Inter: «Non ci sono parole!»

Maicon da gennaio è tornato in Italia: fin qui ha collezionato sei presenze al Sona, nel Girone B di Serie D. Il difensore brasiliano, all’Inter dal 2006 al 2012, non dimentica però i trascorsi nerazzurri.

PASSATO CHE NON TRAMONTADouglas Maicon è, senza discussione, uno dei migliori terzini destri della storia dell’Inter. Duecentoquarantotto presenze con venti gol, numeri strepitosi per un difensore, fra il 2006 e il 2012 in nerazzurro per lui. Ora è di nuovo in Italia, complice il Sona che l’ha portato in Serie D, ma i suoi sei anni a Milano sono impossibili da dimenticare. E lui l’ha fatto via Instagram: “Non ci sono parole!”, il messaggio di Maicon con una foto di quando l’11 marzo 2018 è stato premiato da Inter Forever con una teca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M13 🦁⚽️🇧🇷 (@m13_oficial)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.