Mondo Inter

Magrin: “Caso Icardi-Inter, una cosa indescrivibile. Ho un dispiacere”

Marino Magrin, ex calciatore di Atalanta e Juventus, è intervenuto in collegamento da Bergamo nel corso di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +. Queste le sue considerazioni sulla scelta dell’Inter di levare la fascia da capitano a Mauro Icardi, con la reazione dell’argentino.

UN PECCATOMarino Magrin si augura che la frattura fra Mauro Icardi e l’Inter possa ricomporsi, facendo notare come ai suoi tempi difficilmente sarebbe successa una cosa del genere: «Io penso di no, perché per quanto riguarda le squadre dove ho militato io c’erano sempre persone carismatiche. Non dico che l’Inter non sia una società seria, ma a Bergamo c’era la famiglia Bortolotti e a Torino il presidente Giampiero Boniperti, penso che si gestiva in un modo diverso questa situazione. Dispiace solo una cosa: che un giocatore carismatico come Icardi toglie la fascia da capitano, è una cosa indescrivibile. Io mi metto nei panni dei suoi compagni di squadra: penso a Icardi bomber dell’Inter, numero uno, un giocatore importantissimo. Dopo non so se è una situazione solo economica, non so a che punto possa arrivare però mi dispiace che sia uscita una cosa del genere, perché per noi che stiamo all’esterno è indescrivibile. Speriamo che sia una cosa passeggera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.