Mondo Inter

Magrin: “Caso Icardi-Inter, una cosa indescrivibile. Ho un dispiacere”

Marino Magrin, ex calciatore di Atalanta e Juventus, è intervenuto in collegamento da Bergamo nel corso di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +. Queste le sue considerazioni sulla scelta dell’Inter di levare la fascia da capitano a Mauro Icardi, con la reazione dell’argentino.

UN PECCATOMarino Magrin si augura che la frattura fra Mauro Icardi e l’Inter possa ricomporsi, facendo notare come ai suoi tempi difficilmente sarebbe successa una cosa del genere: «Io penso di no, perché per quanto riguarda le squadre dove ho militato io c’erano sempre persone carismatiche. Non dico che l’Inter non sia una società seria, ma a Bergamo c’era la famiglia Bortolotti e a Torino il presidente Giampiero Boniperti, penso che si gestiva in un modo diverso questa situazione. Dispiace solo una cosa: che un giocatore carismatico come Icardi toglie la fascia da capitano, è una cosa indescrivibile. Io mi metto nei panni dei suoi compagni di squadra: penso a Icardi bomber dell’Inter, numero uno, un giocatore importantissimo. Dopo non so se è una situazione solo economica, non so a che punto possa arrivare però mi dispiace che sia uscita una cosa del genere, perché per noi che stiamo all’esterno è indescrivibile. Speriamo che sia una cosa passeggera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh