Mondo Inter

Magnini: «Inter, dobbiamo rimanere primi! Temo due milanisti più di tutti»

Magnini – nuotatore e tifoso interista -, intervenuto come ospite a “Sport 24 Super Weekend” su Sky Sport 24, gioca il suo Derby di Milano a distanza con il cestista e tifoso milanista Gallinari. Una sola richiesta alla sua Inter

ATTENZIONE AL CONTROSORPASSO – Il tifoso dell’Inter scelto per commentare la vigilia di Milan-Inter è Filippo Magnini: «Questo derby lo vivo con molta apprensione, io ho un derby in casa con Giorgia [Palmas (che tifa Milan, ndr)]! Adesso che siamo davanti, dobbiamo rimanere lì. Non dobbiamo farci sorpassare dopo averli appena sorpassati! Io dico sempre: “Vinca il migliore!”. Poi nel calcio non sempre è così ma io spero che l’Inter domani sia la migliore. Quando è in forma e gioca bene, Theo Hernandez è pericoloso. Crea gioco e corre tantissimo. Ma Zlatan Ibrahimovic è la prima scelta da temere. Sono un grande tifoso interista, da generazioni, ma se perde una partita non mi condiziona perché può subito rifarsi nella partita successiva. Comunque meglio essere quattro punti avanti che due dietro, sicuramente!». Questo il commento di Magnini su Milan-Inter di domani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.