Mondo Inter

Maggiore goleador in Spezia-Milan, poi rivela: «Sono dell’Inter da piccolo!»

Maggiore ha sbloccato il risultato al 56′ di Spezia-Milan, con il suo primo gol in Serie A (vedi articolo). Il centrocampista dei liguri, intervistato da DAZN, al termine della partita ha rivelato di essere tifoso dell’Inter sin da bambino.

UN FAVORE DA UN TIFOSOGiulio Maggiore ha scelto il momento migliore per segnare il suo primo gol in Serie A: sbloccando Spezia-Milan stasera. Il centrocampista, a fine partita, ammette la squadra per cui tifa: «Diciamo che continuo a essere simpatizzante Inter, perché lo ero da piccolo. Del Triplete dell’Inter mi ricordo tutto, questa vittoria è importante per noi e vediamo se sarà importante anche per l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.