Mondo Inter

Maccarone: «Inter-Milan risultato bugiardo. Scamacca-Pinamonti? Simili»

L’ex attaccante Massimo Maccarone, su Tmw radio, si è espresso sul Derby Inter-Milan. Nonostante il 3-0, risultato bugiardo. Poi, una considerazione su Scamacca e Pinamonti, attaccanti legati in qualche modo al nerazzurro

RISULTATO BUGIARDOMaccarone analizza il Derby di Coppa Italia: «La partita è stata equilibrata, l’Inter è stata più concreta e questo fa la differenza. Il Milan ha fatto una buona gara ed è stato sfortunato, il risultato è molto bugiardo. Al Milan manca da diverse stagioni qualcuno che faccia la differenza».

SCAMACCA O PINAMONTI − Sui due attaccanti legati all’Inter, così Maccarone: «Per me sono simili, hanno entrambi forza fisica e sono bravi tecnicamente. Entrambi poi segnano, almeno quest’anno. Il Sassuolo però è una squadra in cui ci sono molti attaccanti che hanno segnato tanto, non so perché si tenda a parlare più di uno soltanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh