Mondo Inter

M. Paganin: “Inter, su Icardi decisione forte. Ora da capire la squadra”

Oggi alle ore 18.55 si giocherà Rapid Vienna-Inter, ma l’interesse principale è relativo all’assente: Mauro Icardi. Secondo l’ex giocatore nerazzurro Massimo Paganin, intervistato da “Sport Mediaset”, a seguito della decisione della società di togliere la fascia da capitano sarà importante capire la reazione dopo il match di Europa League, dal quale l’argentino si è autoescluso pur essendo stato convocato da Luciano Spalletti.

DA RECUPERARE – L’ex difensore Massimo Paganin si augura che la vicenda Mauro Icardi rientri alla normalità, anche se ormai non dipende più solo ed esclusivamente dall’atteggiamento dell’attaccante dell’Inter: «Credo che sia stata una decisione sofferta, prima di tutto, ponderata e che vuole dare un segnale forte a tutto l’ambiente, immagino che ne abbiano anche discusso con Icardi da questo punto di vista. Adesso credo che al di là del giusto o sbagliato, e questo lo può decidere e sapere solo la società, sia molto importante capire quanto starà vicino la squadra a Icardi, soprattutto la società perché questo è un momento difficile, quindi credo che al di là di tutto conti quello che si può fare da qui in avanti per cercare di recuperare il giocatore, che dal punto di vista psicologico sicuramente ne risentirà il contraccolpo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh