Mondo Inter

M.Lopez: “Wanda, situazione assurda. Icardi? Se raccontassi cosa dico…”

Intervistato in esclusiva dal quotidiano argentino Olé, Maxi Lopez è tornato a parlare del rapporto con l’ex moglie Wanda Nara e del capitano dell’Inter Mauro Icardi

SITUAZIONE ASSURDA – «Con la sorella di Wanda non c’è nulla. Non so perché siano state diffuse quelle foto. Io volevo dovevo passare l’ultimo dell’anno con i miei figli, ma si è opposta. Ho passato un’ora a discutere con lei per vedere i bambini, una situazione assurda. Non so cosa le passi per la testa, né cosa voglia ottenere con tutte queste situazioni. Non so cosa voglia creare. Le cose al momento non vanno affatto bene. Io mi occupo delle mie cose, lei non si occupa del suo ruolo di madre. Cerco sempre di evitare queste polemiche per non confondere i bambini. Mi chiama quando suo marito è impegnato, non capisco, preferisco tenermi fuori da questo gioco perché è malato. Si è sposata, ha avuto altri figli. Io voglio soltanto mantenere il rapporto con i miei figli, nient’altro. Mi chiama in giorni sempre ben precisi. Non voglio più aver a che fare col gioco che vuole creare».

COSE DI CAMPO – «Cos’ho detto a Mauro Icardi in campo l’ultima volta che ci siamo affrontati? Sono cose di campo. Ci sono messaggini, frecciatine, situazioni particolari. Ho preferito concentrarmi solo sul campo. Però se dovessi raccontare cosa gli dico, non mi lascerebbero più parlare con i miei figli per due anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh