L’Uruguay vince 2-1, Vecino titolare e non sostituito

Articolo di
7 Settembre 2019, 09:51
Condividi questo articolo

Matias Vecino è sempre una pedina importante per l’Uruguay. Il centrocampista dell’Inter ha giocato titolare nella vittoria contro la Costa Rica.

MINUTI NELLE GAMBE – In una selezione sperimentale, adatta a un’amichevole contro la Costa Rica. Tabarez è riuscito a vincere al novantesimo e nella sua formazione titolare non ha escluso Matias Vecino. Il centrocampista dell’Inter ha giocato dal primo minuto col numero 5 e non è stato sostituito malgrado i quattro cambi.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.