Mondo Inter

Lupoli: «Fabbian uno dei prospetti più interessanti con due scuola Inter»

Negli ultimi anni le giovanili dell’Inter hanno sfornato molti talenti che ora giocano quasi tutti a buon livello tra i professionisti. Tra i migliori prospetti del vivaio nerazzurro vi sono sicuramente Giovanni Fabbian, Valentin Carboni e l’ormai ex nerazzurro Cesare Casadei. Proprio di questi tre giovani astri nascenti, ha parlato Arturo Lupoli a Sky Sport 24.

UN GRANDE TELENTO − L’ex calciatore Arturo Lupoli, ora collaboratore tecnico del Monza Under 18, ha espresso un suo parere su Giovanni Fabbian dell’avvio del sabato di Serie B dove saranno impegnati quattro prestiti dell’Inter (vedi articolo). Queste le sue parole sul talentino nerazzurro in prestito alla Reggina: «Fabbian è un ragazzo che ha fatto quattro gol, MVP del mese di settembre e penso che insieme a Casadei e Carboni sia tra i giovani più interessanti. Ha trovato dei gol importanti anche dal centrocampo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock