Mondo Inter

Lupo (direttore area tecnica SPAL): «Brazao motivato! Siamo soddisfatti»

Brazao ha lasciato momentaneamente l’Inter per provare una nuova esperienza alla SPAL di De Rossi. Fabio Lupo, direttore dell’area tecnica del club biancazzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dove ha parlato anche del giovane portiere

MOTIVAZIONI – Gabriel Brazao ha accettato una nuova esperienza alla SPAL dove rimarrà fino al 30 giugno. Fabio Lupo, direttore dell’area tecnica del club biancazzurro, dice la sua sul giovane portiere di proprietà dell’Inter: «Ci siamo mossi, abbiamo cercato di fare cose mirate come ci ha chiesto l’allenatore. Abbiamo cercato giocatori con certe caratteristiche, effettuando questo passaggio di portieri perché c’era qualcuno che chiedeva di giocare di più. Noi abbiamo preso Brazao dall’Inter che è un ragazzo di cui si parla bene e che ha dimostrato spesso tutto il suo valore nelle Nazionali giovanili del Brasile. Ha avuto un intoppo nella sua carriera per via di qualche infortunio ma sembra anche lui molto molto motivato. Siamo soddisfatti del mercato fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.