Lukaku vuole inserirsi in fretta nell’Inter, si allena nel giorno libero – TS

Articolo di
13 agosto 2019, 10:44
Lukaku Conte

“Tuttosport” riporta che Romelu Lukaku sta cercando di inserirsi nell’Inter nel minor tempo possibile. Il belga si è allenato nel giorno libero.

PROFESSIONISTA – Che Romelu Lukaku sia uno stacanovista i tifosi interisti lo avevano già intuito quando era rimbalzata la notizia che si era presentato addirittura in anticipo sulla ripresa degli allenamenti a Carrington nonostante avesse già manifestato l’intenzione di divorziare dal Manchester United.

AMBIENTAMENTO IN CORSO – Ieri il centravanti si è confermato un professionista esemplare e si è presentato regolarmente all’allenamento, nonostante Antonio Conte abbia dato due giorni di riposo alla truppa (domani la ripresa) dopo il blitz di Valencia e l’amichevole con la Virtus Ciserano Bergamo in cui il centravanti ha tenuto a battesimo la sua avventura in nerazzurro s gnando 4 gol. Conte, non potrebbe essere altrimenti, ha dedicato molto tempo a spiegare i movimenti che chiede al belga in campo però – a detta di chi l’ha visto in azione – Lukaku sarebbe già ben integrato nel sistema. D’altronde il feeling con l’allenatore è fortissimo e questo non può che essere d’aiuto per un rapido ambientamento del giocatore.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE