Mondo Inter

Lukaku, scambio con Dybala verso il sì. Icardi-Dzeko, nuovi contatti – Sky

Secondo quanto rivelato da Emanuele Baiocchini, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, lo scambio tra Romelu Lukaku e Paulo Dybala sembra essere sempre più indirizzato ad andare in porto. L’Inter, intanto, riapre i contatti con la Roma per lo scambio tra Edin Dzeko e Mauro Icardi

VERSO L’OK – «Conte avrebbe voluto il regalo Lukaku e non è certamente una giornata in cui gli verrà regalato. Oggi è più vicino a vestire la maglia della Juventus piuttosto che quella dell’Inter, perché in questo momento per sbloccare la trattativa manca solamente l’ok di Dybala al trasferimento in Inghilterra. Già il fatto che il suo agente sia a Manchester a parlare con lo United fa pensare che il giocatore comunque sia molto interessato ad ascoltare l’offerta del club, anche perché è una squadra blasonata, possono offrirgli un contratto ricco e in questo momento sembra che la Juventus non lo consideri così prioritario nel progetto tecnico. Tutto fa pensare che lo scambio possa essere quindi fatto».

CONTATTI – «L’Inter ha alzato l’offerta per Dzeko, alzandola a 15, ma la richiesta della Roma non si sposta dai 20. A fine luglio ancora i nerazzurri non ha chiuso nemmeno per un obiettivo in attacco. Sono stati ripresi i contatti per uno scambio, con conguaglio, tra il bosniaco e Icardi. Se prima l’argentino aveva chiuso la porta, adesso ha iniziato a prendere in considerazione questa prospettiva e ci sta pensando».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.