Mondo Inter

Lukaku salta la sfida con la Polonia, ma non si conosce ancora l’infortunio

Lukaku si è infortunato nel corso della sfida contro l’Olanda, il Belgio però non ha comunicato ancora l’entità del problema. Quel che certo, però, è che l’attaccante salterà la prossima sfida contro la Polonia.

STAGIONE DA DIMENTICARE Romelu Lukaku, non si conosce ancora l’entità dell’infortunio ma quel che certo è che la distorsione alla caviglia destra rimediata contro l’Olanda (questa è l’unica informazione che abbiamo), lo costringerà quasi certamente a saltare le prossime tre gare di Nations League (due con la Polonia e una contro il Galles). Le sensazioni non sono buone e la defezione per i tre incontri in programma dall’8 al 14 è scontata. L’attaccante adesso avrà più tempo per pensare al suo futuro e cercare di convincere il Chelsea a dire sì al prestito all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh