Mondo Inter

Lukaku ritrova Lautaro Martinez, una coppia supercollaudata all’Inter – CdS

Lukaku voleva solo l’Inter, e così è stato. Arrivato da un’ora a Milano (vedi articolo), l’attaccante belga è pronto a riabbracciare il popolo nerazzurro, ma soprattutto il suo compagno di reparto, Lautaro Martinez.

COPPIA VINCENTE – L’Inter era già una squadra forte la scorsa stagione, ora lo è di più con i rinforzi di luglio e, soprattutto, l’arrivo di Romelu Lukaku. In nerazzurro ritroverà il suo fedelissimo compagno, Lautaro Martinez. La ricomposizione della coppia che aveva portato il titolo nella stagione di Conte è il punto fondamentale di questa nuova e più autorevole candidatura nerazzurra. Lukaku, però, troverà all’Inter un gioco diverso rispetto a quello di Conte, quando lo schema vincente era il lancio lungo per Lukaku. Toccherà a Lukaku recuperare l’anno perduto col Chelsea. Dovrà lavorare di più per la squadra, come ha fatto Dzeko, pur avendo caratteristiche differenti dal bosniaco.

Fonte: Corriere dello Sport – Alberto Polverosi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh