Mondo Inter

Lukaku, ritorno al lavoro con i compagni in un caso. La situazione

Romelu Lukaku potrebbe tornare a lavorare con i compagni di squadra in vista della trasferta dell’Inter contro la Fiorentina.

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Romelu Lukaku saprà nelle prossime ore se potrà aggregarsi con i compagni alla trasferta in casa della Fiorentina. L’attaccante dell’Inter ha trascorso la giornata di ieri facendo tutti gli esami necessari per capire se l’infortunio muscolare è definitivamente superato. Tutti questi approfondimenti gli hanno impedito di riunirsi al gruppo per l’allenamento del pomeriggio. Nelle prossime ore ci sarà il ritrovo ad Appiano. Simone Inzaghi, lo staff medico e il belga faranno il punto della situazione. Se tutti i progressi saranno confermati, il giocatore tornerà a lavorare con i compagni. Per questo tipo di infortunio alla squadra nerazzurra nessuno vuole rischiare ricadute. Si è deciso di fare tutti gli accertamenti possibili.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock