Lukaku punta l’Udinese per centrare un record personale – TS

Articolo di
11 settembre 2019, 10:47
Lukaku
Condividi questo articolo

“Tuttosport” sottolinea che Lukaku anche col Belgio ha mantenuto il suo feeling col gol. Ora non vuole fermarsi: ha nel mirino l’Udinese.

GARANZIA COL BELGIO – Carico a pallettoni, su questo non c’è dubbio. La nazionale rende sempre Romelu Lukaku un distributore automatico di gol, anche senza aver tagliato lunedì sera il traguardo dei cinquanta – in Scozia ha dovuto limitarsi a una sola esultanza – che si era prefissato. Il belga di questi tempi non sbaglia un colpo, magari sarà giustiziere della notte anche sabato contro l’Udinese. Sul dopo-Icardi c’è un certificato di garanzia mica male.

OBIETTIVO TRIS – L’Inter è la nuova dimensione di Lukaku, che risponde sempre col linguaggio del gol. Portare via anche lo scalpo dell’Udinese sarebbe un tris che, al pronti-via, per lui è un inedito. Nelle prime tre di campionato non ha mai fatto l’en-pleien. Nemmeno nell’anno in cui, dopo 25 gol con l’Everton, il Manchester United stanziava qualcosa come novanta milioni di sterline per metterlo al centro dell’attacco.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE