Mondo Inter

Lukaku punta al derby ma prima sarà ascoltato dalla procura federale

Lukaku segna una doppietta in Inter-Lazio contribuendo al primo posto nerazzurro e punta al derby in programma domenica alle 15, ma prima il calciatore tornerà a parlare dello scontro con Zlatan Ibrahimovic.

PROCURA FEDERALELukaku fa 300 gol da professionista e contribuisce alla vittoria dell’Inter in campionato contro la Lazio, conquistando così il primo posto in classifica. Il centravanti belga ha risposto, a suon di gol, alle critiche ricevute in settimana dopo qualche prestazione appannata e l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus. Romelu Lukaku, leader dentro e fuori il campo, accetta rispondendo con i fatti. Ora testa al derby: Milan-Inter si giocherà domenica prossima alle 15, e il centravanti insieme alla squadra punteranno alla vittoria per cercare il primo tentativo di fuga dal secondo posto. Prima però, secondo quanto riportato da “Sky Sport”, Romelu Lukaku tra oggi e domani sarà ascoltato dalla Procura Federale per raccontare la sua versione dei fatti in merito al litigio in campo con Zlatan Ibrahimovic, avvenuto in Coppa Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh