Mondo Inter

Lukaku, Onana e non solo: ad Appiano Gentile un nuovo ritorno – Sky

L’Inter spera nel recupero di Romelu Lukaku (fisico e mentale) dopo la delusione Mondiale, che in questo fine settimana tornerà a disposizione della squadra insieme all’amico André Onana, ma non solo. Prima di loro, secondo quanto riportato da Sky Sport, ad Appiano Gentile si è rivisto un altro giocatore reduce dalla Coppa del Mondo.

DA APPIANO GENTILE Joaquin Correa oggi è tornato a disposizione dello staff dell’Inter ad Appiano Gentile. L’argentino era partito in Qatar con l’Argentina, ma il problema fisico lo ha costretto ad abbandonare anzitempo la competizione. Dopo dieci giorni di vacanze l’attaccante è tornato ad allenarsi a Milano in attesa del rientro a casa del resto del gruppo. Simone Inzaghi questo fine settimana potrà contare anche sul suo fedelissimo, oltre che da Romelu Lukaku e André Onana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock