Mondo Inter

Il Mirror giù duro: «Lukaku non tra i migliori. Non avvicina il Chelsea al City»

Romelu Lukaku è pronto a tornare a casa. Il Chelsea sborserà 115 milioni di euro all’Inter per riportare il belga sotto le luci di Stamford Bridge (vedi articolo). In Italia Lukaku ha riscattato gli anni bui al Manchester United diventando un leader e uno dei migliori attaccanti al mondo…ma non per gli inglesi!

CITY SEMPRE LONTANORomelu Lukaku in Inghilterra, quando sbarcò al Chelsea, ricevette un’etichetta molto pesante: essere l’erede di Didier Drogba. Il belga si affermò definitivamente all’Everton ma, una volta giunto al Manchester United, non lasciò il segno e fu bersaglio di molte critiche. All’Inter Lukaku è rinato ed è diventato uno degli attaccanti più dominanti del mondo. Anche se non secondo il ‘Mirror’. Il tabloid inglese infatti non vede l’acquisto di Lukaku da parte del Chelsea come un grande colpo, ma anzi come una grande scommessa. Lukaku non porterà il Chelsea più vicino al titolo e in lotta con il Manchester City. «L’attaccante dell’Inter – scrive il ‘Mirror’ – non è ancora tra gli attaccanti di livello mondiale. (…) Data la qualità dei creatori e dei corridori che Tuchel ha già nella sua squadra, ha solo bisogno di qualcuno che possa mettere la palla in rete da cinque o dieci metri. E ci sono molti più attaccanti mobili di Lukaku, che è cresciuto molto all’Inter, che costerebbero da 40 a 50 milioni di sterline anziché 110 o 120 milioni di sterline». Insomma Lukaku lascia un luogo dove era amato e considerato come uno dei migliori al mondo nel suo ruolo tornando in Inghilterra dove le critiche sono pronte a partire.

Fonte: Mirror

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.