Mondo Inter

Lukaku e non solo: in tre nella “top 11” di DAZN dopo il derby

DAZN Italia ha pubblicato la Top 11 della ventitreesima giornata della Serie A. Dopo il derby vinto 0-3 contro il Milan, sono ben tre i giocatori presenti nella selezione: Romelu Lukaku, Milan Skriniar e Samir Handanovic.

TRE NERAZZURRI – Tre su undici. Questo il numero dei giocatori dell’Inter presenti nella “Top 11” di DAZN. Un giocatore (quasi) per reparto. Dopo lo 0-3 nel derby, infatti, sono stati selezionati Samir Handanovic in porta (lo sloveno presente anche nella “squadra della settimana” di FIFA 2021), Milan Skriniar in difesa e Romelu Lukaku in attacco. Manca il centrocampista, dal momento che nel 4-3-3 proposto da DAZN, sono presenti McKennie della JuventusLuis Alberto della Lazio Gaetano Castrovilli della Fiorentina. Stona l’assenza di Lautaro Martinez – autore di una doppietta – in attacco, a cui sono stati preferiti Luis Muriel Cristiano Ronaldo, autori comunque di due grandi prestazioni (entrambi con gol) nelle loro rispettive partite giocate.

Top 11 Dazn
Top 11 Dazn
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.