Mondo Inter

Lukaku, nessun rimpianto per Solskjaer: “Finito il suo tempo qui”

Come riportato dal tabloid inglese Mirror, a Manchester non si sente la mancanza di Romelu Lukaku. Ole Gunnar Solskjaer non rimpiange l’attaccante belga, così come le scelte di mercato fatte in seguito alla sua partenza: il nuovo numero 9 dell’Inter non si sentiva più un giocatore del Manchester United da tempo, secondo il manager norvegese.

LA SUA TESTA GIÀ A MILANOOle Gunnar Solskjaer, intervistato dal tabloid inglese Mirror, ha parlato di Romelu Lukaku, passato dal Manchester United all’Inter nell’ultima sessione di mercato. Secondo il tecnico norvegese, l’attaccante belga non era più nella condizione mentale di giocare per lo United, quindi era giusto ascoltare le offerte ricevute per le sue prestazioni. Nonostante Solskjaer si sia rifiutato di rimpiazzare Lukaku, rimanendo solo con Marcus Rashford e Anthony Martial in attacco (e avendo grossi problemi realizzativi già in questa prima parte di stagione), Baby-faced Assassin non ha rimpianti: «È una decisione che ho preso io, e l’ho presa felicemente. Capita di avere giocatori dal grande potenziale, ma la testa di Romelu non era più con noi, a lavorare con il gruppo. Non voglio parlare troppo di altri giocatori. Ho grandissimo rispetto per Romelu, ma il suo tempo qui era finito».

Fonte: Mirror.co.uk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.