Mondo Inter

Lukaku nella Top 11 di Euro 2020. Inter: «Altro riconoscimento importante»

Lukaku è stato inserito nella Top 11 di Euro 2020 (vedi articolo). L’Inter esalta il suo numero 9, eliminato ai quarti di finale proprio dall’Italia di Barella e Bastoni, trionfatrice del torneo. Di seguito le parole del club nerazzurro

Se Nicolò Barella e Alessandro Bastoni sono saliti sul tetto d’Europa, con l’Italia Campione, ecco che arriva un altro riconoscimento importante per un nerazzurro che è stato impegnato a Euro 2020.

Il suo Europeo si è chiuso ai quarti di finale, con l’eliminazione del Belgio per mano proprio dell’Italia. Ma Romelu Lukaku è stato inserito nella TOP XI di Euro 2020. Un riconoscimento importante per il centravanti nerazzurro, che nella stagione 2020/2021 era stato eletto miglior giocatore della Serie A, grazie ai 24 gol con i quali ha contribuito allo Scudetto dell’Inter.

Nella “Squadra del torneo”, nella quale sono stati scelti i migliori 11 giocatori della rassegna continentale, Lukaku figura al centro dell’attacco. Sono state 4 le reti segnate da Romelu a Euro 2020: subito la doppietta nel match inaugurale contro la Russia, con tanto di dedica a Christian Eriksen. A segno poi anche con la Finlandia e infine contro l’Italia, quando ha realizzato su rigore la rete del 2-1.

Lukaku è il miglior marcatore della storia del Belgio con 64 gol in 98 partite.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock