Mondo Inter

Lukaku migliora e punta il Porto: Champions League per convincere l’Inter

Romelu Lukaku è in crescita e si è visto già contro l’Atalanta in Coppa Italia. L’attaccante belga punta a fare bene anche in Champions League per convincere l’Inter. 

TUTTO IN SOSPESO – Il Porto è un avversario ostico, ma non imbattibile, quindi i quarti di finale sono tutt’altro che un miraggio. Se il traguardo dovesse essere tagliato grazie a Romelu Lukaku, allora sarebbe un primo e significativo passo verso un futuro ancora colorato di nerazzurro. Anche la Coppa Italia è un obiettivo che non può essere trascurato: ci sarà la semifinale contro una tra Juventus e Lazio e poi, nel caso, la finale. È vero che lo scudetto, con la conseguente seconda stella, è stato amaramente accantonato, non mancano, però, le opportunità per riprendersi la scena. A questo punto, è tutto nelle gambe e nei piedi di Big Rom. Dovesse tornare quello di due anni fa e, nel contempo, dimostrasse che i guai fisici fanno parte del passato, allora davvero l’Inter tornerà a sedersi ad un tavolo con il Chelsea per trovare una nuova intesa e trattenerlo alla Pinetina. Magari ci vorrà uno sconto da parte dei Blues e lo stesso Big Rom dovrà darsi un’altra sforbiciata all’ingaggio, ma la disponibilità di tutte le parti coinvolte esiste già.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.