Mondo Inter

Lukaku, messaggio all’Inter: “UEFA a Parigi con Ronaldo prima finale vista”

Romelu Lukaku è stato intervistato da Sky Sport per la rubrica “I Signori del Calcio”. L’attaccante belga del Manchester United, in queste settimane indicato come possibile successore di Mauro Icardi all’Inter, ha fatto sapere di aver avuto un apprezzamento per i colori nerazzurri da piccolo grazie a Ronaldo, avendo visto la finale di Coppa UEFA 1997-1998 contro la Lazio.

POSSIBILE CHIAMATA? – Per Romelu Lukaku c’è un po’ di nerazzurro nei suoi primi anni di vita: «A soli sei anni ho dovuto definire degli obiettivi, che cosa avrei voluto fare nella vita. Già da lì volevo diventare un calciatore professionista, quando avevo cinque anni mio padre giocava ancora nella prima divisione e volevo che mi insegnasse. Ho anche visto la mia prima finale, fra Inter e Lazio in Coppa UEFA a Parigi, quando Ronaldo fece quel dribbling (a Luca Marchegiani per il definitivo 3-0, ndr). Lì ho pensato: “OK, se voglio essere un calciatore come Ronaldo devo lavorare duro e fare in modo che la mia famiglia stia bene”. Quando ho avuto sette-otto anni mia mamma è stata male e servivano soldi per curarla, ma grazie a Dio ci sono riusciti e diventando un calciatore professionista la mia famiglia è stata bene. Giocare in Serie A sarebbe davvero un sogno. Spero di poterci giocare prima o poi, anche se al momento sono concentrato sul Manchester United e sull’obiettivo quarto posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.