Mondo Inter

Lukaku, la condizione fisica alla ripresa “preoccupa” Conte – Il Giornale

Romelu Lukaku, così come tutti i suoi compagni di squadra dell’Inter, si allena quotidianamente ad Appiano Gentile per recuperare la condizione migliore e riprendere, tra meno di un mese, con il campionato di Serie A e Coppa Italia. Secondo quanto riportato da “Il Giornale”, Antonio Conte sarebbe preoccupato dalla condizione fisica del belga e non solo.

CONTE PREOCCUPATO – “La condizione fisica di Romelu Lukaku preoccupa Antonio Conte“, questo quanto si legge tra le colonne del quotidiano milanese. Come ormai noto, l’Inter (così Juventus e Milan), ha fatto capire di non essere d’accordo con la scelta di giocare tante gare in così poco tempo, soprattutto in partite importanti come la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli e l’eventuale finale. Secondo “Il Giornale” il motivo sta nel fatto che Antonio Conte sarebbe preoccupato della condizione fisica di alcuni suoi giocatori, in particolare Romelu Lukaku, tornato dal “lockdown” con qualche chilo di troppo.

Fonte: Il Giornale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh