Mondo Inter

Lukaku, infortuni e ricadute ora è un caso: a rischio il suo futuro all’Inter – CdS

Forse non il ritorno che sperava all’Inter, e viceversa. Una stagione tormentata, quella di Romelu Lukaku in nerazzurro, dopo l’investimento di venti milioni per averlo in prestito. Come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, la situazione legata all’attaccante belga è diventata un vero e proprio caso dopo l’ultimo infortunio.

DISCONTINUO – Nuovo problema per Romelu Lukaku. Questa volta – si spera – per pochi giorni: si tratta di una leggera infiammazione al tendine del ginocchio sinistro. Probabile conseguenza del doppio sforzo in 3 giorni, tra Napoli e Monza. È comunque il segnale di un fisico che fatica a riprendersi e che, a questo punto, non sembra in grado di dare garanzie. Contro il Parma oggi non ci sarà, proseguendo con un lavoro individuale per qualche giorno. Quindi, le sue condizioni verranno rivalutate meglio nei prossimi giorni con mister Simone Inzaghi che spera di averlo a disposizione contro il Verona, sabato prossimo. Subito dopo, mercoledì 18, è in programma la Supercoppa italiana con il Milan, appuntamento che Lukaku difficilmente vorrà perdersi. Fin qui non la stagione che si aspettava l’Inter, anzi. A fine agosto il primo infortunio dopo aver giocato solo tre gare e aver segnato un gol. È tornato a fine novembre, per due spezzoni e un’altra rete, poi ecco il risentimento alla cicatrice del vecchio infortunio. Poi il Mondiale e il rientro a Milano, da allora ha lavorato con cautela fino al ritorno contro Napoli e Monza e il nuovo problema fisico

FUTURO A RISCHIO – Resta ancora mezza stagione da giocare e su tutti i fronti, ma è chiaro che serviranno risposte importanti. L’Inter vuole garanzie per provare a riconfermare il prestito dell’attaccante belga, condizionato da infortuni anche la scorsa stagione al Chelsea. Adesso, i dubbi non hanno fatto altro che aumentare. Del resto, è impensabile che, dopo aver investito oltre 20 milioni (bonus compresi), per riprendersi Lukaku in prestito l’Inter possa fare il bis per un giocatore fuori condizione. Ora tocca a lui dimostrare di meritare la maglia nerazzurra.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

A proposito di Lukaku, guarda la nostra ultima puntata di “Good Morning Interfans”, il videoeditoriale mattutino di Inter-News.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.