Lukaku efficace ed efficiente: la sua percentuale realizzativa in Serie A

Articolo di
30 Dicembre 2020, 18:19
Lukaku Inter-Bologna Lukaku – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku è tra i migliori attaccanti della Serie A, considerando l’anno solare 2020. Ecco la sua percentuale realizzativa, riportata da Opta.

EFFICIENZARomelu Lukaku è uno dei tre migliori attaccanti della Serie A nel 2020. Con 22 reti totali, il numero 9 dell’Inter è dietro solo a Cristiano Ronaldo (33 reti) e Ciro Immobile (28). C’è però un dato in cui il belga sovrasta tutti i concorrenti, ed è la percentuale realizzativa. Tra coloro che nel 2020 hanno segnato almeno 20 gol in Serie A, Lukaku ha una percentuale realizzativa del 27%, la più alta di tutti. A riportare il dato è “OptaPaolo” su Twitter.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.