Mondo Inter

Lukaku e non solo: due giocatori dell’Inter nel Team of the Week in Serie A

Romelu Lukaku firma il vantaggio di Inter-Genoa e serve l’assist per Darmian. E così finisce nel Team of the Week di WhoScored, assieme a un compagno.

TRASCINATORERomelu Lukaku si conferma il condottiero in campo di questa Inter. Anche ieri contro il Genoa, dove trova il gol dell’1-0 dopo 32″ dal fischio d’inizio, e serve l’assist per il 2-0 di Matteo Darmian. E mette più di uno zampino anche nel 3-0 finale di Alexis Sanchez. Una prestazione che vale il punteggio di 9.2 al belga: secondo i parametri di WhoScored, è il miglior giocatore di movimento dell’ultima giornata. Assieme a lui c’è un altro giocatore dell’Inter, l’onnipresente Nicolò Barella. Ecco la formazione completa:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.