Lukaku e Lautaro Martinez fanno gli straordinari! Sosta, Conte trema – CdS

Articolo di
8 Novembre 2019, 11:01
Lukaku Lautaro Martinez Sassuolo-Inter
Condividi questo articolo

Il “Corriere dello Sport” sottolinea il lavoro extra a cui saranno chiamati Lukaku e Lautaro Martinez. Conte chiede ai due di gestirsi nella sosta.

NESSUNA ALTERNATIVA – Con l’infortunio di Politano il peso dell’attacco dell’Inter è sempre più sulle spalle di Lukaku e Lautaro. E’ stato così dall’ultima sosta: 6 gare su 6 da titolari. E la prospettiva è di continuare così almeno fino a Natale, evidentemente con meno possibilità di tirare il fiato anche nei finali di gara. Nella classifica dei nerazzurri più impiegati, il belga e l’argentino occupano rispettivamente il 4° e il 6° posto. Non sarebbe una sorpresa se tra qualche settimana dovessero risalire qualche posizione. L’unica alternativa rimasta a Conte è Esposito, gettato nella mischia nell’andata con il Borussia Dortmund, e poi anche con Parma e Brescia. E chissà che prima o poi non se lo giochi pure dall’inizio.

GESTIRE LE NAZIONALI – Ora c’è la sosta, e in vista degli impegni con le rispettive nazionali Conte si è già raccomandato coi suoi. In particolare con Lukaku e Lautaro. Il primo è “puntualmente” tornato ad Appiano con qualche acciacco in occasione delle altre due pause. Il secondo nel marzo scorso si era fatto male proprio con la Seleccion, perdendo 3 gare. Beh, tenuto che il Belgio è già qualificato per gli Europei e che l’Argentina avrà solo due amichevoli, si aspetta che non restino in campo per 180’.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE