Mondo Inter

Lukaku e altri quattro: tanta Inter nella Top 11 della Serie A di DAZN

C’è tanta Inter nella Top 11 della Serie A pubblicata da “DAZN”. Romelu Lukaku e non solo nella formazione che mette insieme i migliori undici della stagione, conclusa col diciannovesimo Scudetto nerazzurro.

TANTA INTER – L’Inter è Campione d’Italia da poco più di un mese, e si continua a parlare dei protagonisti della cavalcata nerazzurra. Che non posso certo mancare quando si decide di scegliere la migliore formazione del campionato appena concluso. “DAZN” ha chiesto ai suoi follower di farlo, e ben quattro giocatori dell’Inter trovano posto nella Top 11 stagionale. In attacco non può mancare Romelu Lukaku, MVP del campionato, così come a centrocampo è presente Nicolò Barella (anche lui MVP). Infine, mezza difesa è a tinte nerazzurre: al centro troviamo Stefan de Vrij e sulla destra, ovviamente, Achraf Hakimi. Ecco la formazione completa pubblicata da “DAZN”:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh