Mondo Inter

Lukaku, distorsione alla caviglia: salta più partite col Belgio! Ecco cosa filtra – CdS

Lukaku, l’infortunio alla caviglia contro l’Olanda sembra più serio del previsto. Come sottolineato dal Corriere dello Sport questa mattina, il calciatore non si è sottoposto (ancora) ad esami strumentali, ma quel che certo è che salterà più di una partita. 

INFORTUNIO – La distorsione alla caviglia destra rimediata contro l’Olanda lo costringerà quasi certamente a saltare le prossime tre gare di Nations League (due con la Polonia e una contro il Galles). Ieri la federazione belga non ha comunicato né se si è già sottoposto a risonanza medica né se lo farà oggi, ma le sensazioni non sono buone e la defezione per i tre incontri in programma dall’8 al 14 è scontata. Romelu ha dunque chiuso nel peggiore dei modi una stagione da dimenticare.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh