Mondo Inter

Lukaku definitivamente tornato, Inzaghi fissa il prossimo step – TS

Romelu Lukaku dopo sessanta giorni di stop per un brutto infortunio alla coscia adesso è definitivamente tornato. Simone Inzaghi lo ha inserito gradualmente ed è pronto a sfidare il Bayern Monaco. Secondo Tuttosport, il tecnico piacentino ha già fissato il prossimo step di “crescita”.

NUOVA OCCASIONERomelu Lukaku è rientrato nelle rotazioni di Simone Inzaghi con l’obiettivo di riprendersi chiaramente la maglia da titolare. Il prossimo step di crescita sarà quello di arrivare al big-match di domenica a Torino contro la Juventus con le condizioni migliori. Il belga potrebbe anche giocare titolare la sfida con i bianconeri, ma averlo a disposizione nella ripresa quando le squadre saranno più tsanche e lunghe, non potrà che essere un’arma contro Allegri. Prima però c’è da pensare alla sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, dove Lukaku avrà un’altra occasione per aumentare il minutaggio. Una sorta di “affascinante amichevole” con entrambe le squadre già qualificate alla fase successiva. Inzaghi valuterà se schierare l’attaccante titolare o a partita in corso, per mezzora o magari già dall’intervallo.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock