Mondo Inter

Lukaku, che voglia di Inter! Rientro ancora più anticipato ad Appiano – CdS

L’Inter, in questa sessione di mercato, ha riportato a Milano Romelu Lukaku con un’operazione capolavoro. Il belga ora è in vacanza ma ha tantissima voglia di nerazzurro ed è pronto a tagliarsi ancor di più le vacanze. 

TAGLIO – Non solo un leggero taglio allo stipendio percepito, Romelu Lukaku si taglierà anche le vacanze (di nuovo) per essere subito a disposizione di Simone Inzaghi e preparare al meglio la stagione. Big Rom infatti, al momento si trova in Sardegna ma non farà ritorno né il 13 luglio (prima data) né il 10 luglio (secondo data), bensì l’8 luglio, venerdì. Una scelta, come spiega il Corriere dello Sport, legata alla tanta voglia di tornare a lavorare con e per l’Inter con un obiettivo preciso: la conquista della seconda stella.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.