Mondo Inter

Lukaku-bis diverso dal biennio di Conte: differenza di gioco nell’Inter – CdS

Lukaku sta cercando di trovare la forma migliore in vista dell’esordio ufficiale, sabato in Lecce-Inter. Per il Corriere dello Sport in questa stagione bisognerà mettere in conto che il tipo di gioco sarà diverso da quello del biennio con Conte.

BIS DIVERSORomelu Lukaku è tornato all’Inter da poco più di un mese e la speranza è che stia ingranando. I gol segnati contro Lione e Villarreal sono prime indicazioni incoraggianti, ma da ora si fa sul serio. Il Corriere dello Sport si sofferma sulla necessità per il belga di inserirsi nel gioco di Simone Inzaghi, ossia per lui una novità. Rispetto al biennio con Antonio Conte da escludere che l’Inter tenga la difesa al limite dell’area e riparta coi lanci lunghi, si manterrà lo schema della passata stagione. La precisazione su Lukaku è che sarà Lautaro Martinez a venire incontro, permettendo così al numero 90 di stare più vicino all’area. Le prime – ritrovate – combinazioni si stanno cominciando a vedere, da sabato la prova sul campo.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh