Lukaku: “Belgio, contro la Svizzera bastava un punto e abbiamo vinto”

Articolo di
19 Novembre 2020, 11:40
Romelu Lukaku Belgio Romelu Lukaku Belgio
Condividi questo articolo

Lukaku dopo Belgio-Svizzera terminata 4-2 in Nations League, ai microfoni dell’UEFA ha parlato della partita, del ruolo dell’attaccante e della qualificazione alla fase successiva.

DOPO LA DOPPIETTALukaku, in gol ieri (con una doppietta, ndr) durante Belgio-Svizzera, ha parlato così dopo la partita: «Per vincere devi giocare sempre bene ma altre volte puoi anche non essere particolarmente bello. Abbiamo vinto ed è la cosa più importante. Da attaccante vuoi solo mettere la palla in rete quindi non importa come lo fai. Il cross è stato davvero ottimo e il mio compito era solo quello di mettermi davanti il difensore per segnare e l’ho fatto. L’ultima volta abbiamo perso malamente contro la Svizzera, loro erano meglio ma non lo hanno dimostrato oggi. Oggi anche un solo punto era abbastanza e per non rischiare siamo riusciti a vincere, siamo davvero contenti».

Fonte: uefa.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.