Mondo Inter

Lukaku: “Belgio, contro la Svizzera bastava un punto e abbiamo vinto”

Lukaku dopo Belgio-Svizzera terminata 4-2 in Nations League, ai microfoni dell’UEFA ha parlato della partita, del ruolo dell’attaccante e della qualificazione alla fase successiva.

DOPO LA DOPPIETTALukaku, in gol ieri (con una doppietta, ndr) durante Belgio-Svizzera, ha parlato così dopo la partita: «Per vincere devi giocare sempre bene ma altre volte puoi anche non essere particolarmente bello. Abbiamo vinto ed è la cosa più importante. Da attaccante vuoi solo mettere la palla in rete quindi non importa come lo fai. Il cross è stato davvero ottimo e il mio compito era solo quello di mettermi davanti il difensore per segnare e l’ho fatto. L’ultima volta abbiamo perso malamente contro la Svizzera, loro erano meglio ma non lo hanno dimostrato oggi. Oggi anche un solo punto era abbastanza e per non rischiare siamo riusciti a vincere, siamo davvero contenti».

Fonte: uefa.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh