Mondo Inter

Lukaku atteso a San Siro, poi obiettivo Udine. Inter al lavoro col Belgio – TS

Dopo il viaggio in Belgio per recuperare dall’infortunio muscolare, Romelu Lukaku è atteso questa sera a San Siro per Inter-Torino. Secondo Tuttosport, l’obiettivo di Simone Inzaghi è quello di riaverlo a disposizione per la gara di Udine. Mentre si lavora con il Belgio per far sì che non sia convocato.

RIENTRO E RECUPERO Romelu Lukaku torna in Italia e punta la gara della prossima settimana contro l’Udinese. L’attaccante sta recuperando dal problema muscolare che lo ha tenuto ai box nelle ultime gare (contro Cremonese, Milan, Bayern Monaco e questa sera contro il Torino). Tornato dal Belgio, adesso l’obiettivo è quello di tornare già in campo la prossima settimana in trasferta a Udine, prima della sosta per le nazionali. A tal proposito l’Inter è già al lavoro per cercare, in modo diplomatico, di convincere la rappresentativa belga a non convocarlo e lasciarlo a Milano per continuare a lavorare agli ordini di Simone Inzaghi.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.