x

Mondo Inter

Lukaku, l’arma in più di Inzaghi contro i fantasmi del Bologna – TS

Advertisement

L’Inter si prepara alla sfida del Dall’Ara contro il Bologna con un alleato in più rispetto allo scorso anno: Romelu Lukaku.

BIG ROM – Dopo la vittoria nell’andata degli ottavi di Champions League contro il Porto, l’Inter riparte dalla trasferta di Bologna. Gara che porta subito alla mente il brutto ricordo dell’anno scorso. I protagonisti di quel match non ci sono più: Ivan Perisic e Ionut Radu non sono più a Milano. Anche Marko Arnautovic non sarà della gara, mentre Sansone partirà dalla panchina. Chi l’anno scorso non c’era e ora e ora c’è è invece Romelu Lukaku. Come riporta Tuttosport, il belga sembra ormai aver superato l’infortunio e nelle ultime due partite ha segnato 2 gol. Non segna 3 gol consecutivi da ben 21 mesi, dalla prima esperienza in nerazzurro.

Advertisement

LU-LA – Dopo la panchina col Porto, Simone Inzaghi punterà su Lukaku dal primo minuto assieme a Lautaro Martinez. Il Bologna è tra le vittime preferite del belga, ai rossoblù ha infatti segnato 5 gol, come Milan e Genoa. Lukaku è a un solo gol di distanza dalle 50 reti in Serie A e dal record di Jair in nerazzurro. Big Rom sente di avere un debito nei confronti dell’Inter, che per riaverlo ha sborsato una cifra attorno ai 20 milioni. Il suo obiettivo ora è finire al meglio la stagione per convincere tutti a rimanere. Magari centrando i quarti di finale di Champions League che mancano dal 2011.

fonte: Tuttosport – Federico Masini

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.