Mondo Inter

Lukaku ancora non al 100% ma non preoccupa l’Inter: ha un obiettivo – CdS

Lukaku, e non potrebbe essere altrimenti, non è ancora al 100% per quanto riguarda la condizione fisica. Per il Corriere dello Sport c’è una sorta di tabella di marcia per portare il belga a pieno regime.

OBIETTIVO CHIARO – Il gol al 2′ di Lecce-Inter ha permesso a Romelu Lukaku di iniziare al meglio la sua seconda esperienza in nerazzurro. Come già visto nel biennio 2019-2021, però, in questo periodo dell’anno la sua condizione non è ottimale. Almeno a livello fisico e, per il Corriere dello Sport, anche per quanto riguarda l’integrazione nel gioco di Simone Inzaghi. Non c’è però alcuna preoccupazione sul suo rodaggio di inizio stagione. L’obiettivo è sfruttare le prossime partite, dallo Spezia sabato passando per le successive Lazio e Cremonese, in modo che Lukaku arrivi al top sabato 3 settembre (ore 18) per il derby col Milan. Una data chiave per l’avvio di campionato nerazzurro, con la sfida alla squadra che a maggio è riuscita a vincere il titolo con due punti in più. E per Lukaku è un appuntamento speciale: ha sempre segnato nei suoi cinque incroci fra Inter e Milan, con quattro successi e un solo KO.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.