Mondo Inter

Lukaku ancora non al 100% ma non preoccupa l’Inter: ha un obiettivo – CdS

Lukaku, e non potrebbe essere altrimenti, non è ancora al 100% per quanto riguarda la condizione fisica. Per il Corriere dello Sport c’è una sorta di tabella di marcia per portare il belga a pieno regime.

OBIETTIVO CHIARO – Il gol al 2′ di Lecce-Inter ha permesso a Romelu Lukaku di iniziare al meglio la sua seconda esperienza in nerazzurro. Come già visto nel biennio 2019-2021, però, in questo periodo dell’anno la sua condizione non è ottimale. Almeno a livello fisico e, per il Corriere dello Sport, anche per quanto riguarda l’integrazione nel gioco di Simone Inzaghi. Non c’è però alcuna preoccupazione sul suo rodaggio di inizio stagione. L’obiettivo è sfruttare le prossime partite, dallo Spezia sabato passando per le successive Lazio e Cremonese, in modo che Lukaku arrivi al top sabato 3 settembre (ore 18) per il derby col Milan. Una data chiave per l’avvio di campionato nerazzurro, con la sfida alla squadra che a maggio è riuscita a vincere il titolo con due punti in più. E per Lukaku è un appuntamento speciale: ha sempre segnato nei suoi cinque incroci fra Inter e Milan, con quattro successi e un solo KO.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh