Mondo Inter

Lukaku alla prima con l’Inter secondo solo a Ronaldo, ma CR7 non c’entra

Lukaku sta facendo segnare record su record con la maglia dell’Inter nonostante le imbarazzanti critiche ricevute in Italia. Ed è proprio nella Serie A italiana che il nuovo numero 9 nerazzurro sta facendo del suo meglio. Come analizzato da “Sport Mediaset, solo Ronaldo risulta irraggiungibile

CLASSIFICA ALLA PRIMA – In Serie A, al debutto, Romelu Lukaku è secondo solo a Ronaldo. No, stavolta Cristiano Ronaldo e la Juventus non c’entrano nulla. Nella storia dell’Inter, l’attaccante belga è al secondo posto dei giocatori che hanno segnato più gol dopo le prime dieci giornate del campionato italiano. Lukaku si è “fermato” a 7 gol, mentre il “Fenomeno” brasiliano nella stagione di debutto 1997/98 si era spinto fino a 8. Un dato impossibile da criticare considerando le prestazioni di quel Ronaldo dopo l’approdo in Italia. Seguono Diego Milito (2009/10) e Mohamed Kallon (2001/02), che chiudono insieme il podio a quota 6 gol. Nel Top 5 anche Samuel Eto’o (2009/10), che con le sue 5 reti nelle prime dieci giornate inseguiva il compagno Milito a una lunghezza. Lukaku sotto porta si è già messo dietro un bel po’ di nomi pesanti, quindi… E le prime pagine dedicategli da alcune testate giornalistiche sportive nazionali risultano essere ogni giorno di più fuori da ogni logica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.